Per rendere più avvincente il campionato della stagione 2010-2011 si sta pensando di formare più serie: 20 squadre circa per ogni serie, in modo tale che quasi tutte le squadre abbiano un obiettivo da raggiungere fino alla fine della stagione. Il campionato durerà comunque tutto l’anno e ci saranno retrocessioni e promozioni.
I premi saranno uguali per tutte le serie che si creeranno, tutto l’ammontare delle iscrizioni sarà suddiviso nei montepremi delle varie serie (es: 1° serie A 100 euro, 1° serie B 100 euro e così via) mentre alla fantacoppa parteciperanno tutte le squadre (nei gironi iniziali ci sarà la stessa percentuale …. Se il girone sarà di 8 squadre ci saranno 4 di A e 4 di B).
Per determinare le squadre che parteciperanno alla varie serie si è pensato di tenere in considerazione i risultati ottenuti nel corso degli anni passati:
a)Si è assegnato un punteggio per ogni posizione raggiunta (in proporzione alle squadre partecipanti in quella stagione)
b)Si è assegnato un ulteriore punteggio per ogni campionato disputato;
Tutti i partecipanti attuali sono pregati di esprimere il loro parere …… quindi con la presentazione della prossima formazione ditemi solamente SI o NO in modo tale da permettermi di pianificare il tutto.
Se la maggioranza sarà propensa a questo tipo di campionato invierò un file con i conteggi effettuati!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

7 commenti:
OTTIMO!!!!!!!!
DATO CHE SIAMO CIRCA 40 IO AVREI INSERITO ANCHE LA SERIE C.
grazie moggi sempre il solito esagerato.....
Cmq crisanti ed organtini accettano la proposta...
anche zappatori è favorevole alla proposta buona pasqua a tutti!
mi piace questo elemento :-)
Brundisium:
No grazie !!!
Blocca i giocatori invece così le squadre saranno differenti.
BrindisiCalcio
Si alla proposta
ma finitela patetici lavorate......
Posta un commento